Pontoglio, fermato su un’auto rubata

Un uomo viaggiava su un'Audi A3 oggetto di furto a settembre. A bordo c'erano anche effetti personali non suoi e soldi. E' stato arrestato.

Più informazioni su

Manette Cc(red.) I carabinieri di Chiari sono stati impegnati in un arresto venerdì pomeriggio 9 ottobre a Pontoglio, nel bresciano. In manette è finito un uomo, E. B., pluripregiudicato per diversi reati, soprattutto furti. E’ stato avvistato dai militari mentre svolgevano un servizio di pattuglia e hanno notato, incrociando alcuni dati, che l’Audi A3 con a bordo l’uomo risultava rubata il 23 settembre. E’ stato così seguito e poi fermato dagli agenti. Sulla vettura aveva una tessera sanitaria, un libretto degli assegni, un borsellino, gasolio e soldi contanti per 1.170 euro.
Peccato che nulla di ciò che è stato recuperato fosse suo, ma era stato oggetto di furto. Alcuni proprietari degli effetti personali trovati hanno identificato e riconosciuto l’uomo che, tra i vari episodi, aveva anche rubato 500 euro da un’azienda agricola di Erbusco. Per lui sono scattate le manette e il carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.