Brescia, due arresti per spaccio di droga

Un 45enne beccato con 40 grammi di cocaina pronte da vendere e un ragazzo di 19 anni dava dosi di hashish ai coetanei al parco di Castel Mella.

Cc(red.) I carabinieri della Compagnia di Brescia, dopo aver intensificato i controlli nelle aree sensibili della città contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato due persone. Le manette sono scattate lunedì 21 e martedì 22 settembre per gli individui trovati rispettivamente con 40 grammi di cocaina e 40 di hashish. Il primo arresto è stato eseguito lunedì dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brescia verso un italiano pregiudicato residente al Quartiere Primo Maggio. B.F., classe 1970, dopo la perquisizione è stato trovato con addosso numerose dosi di cocaina da 40 grammi già confezionate e pronte per essere smerciate.
Dopo la convalida dell’arresto, è stato portato agli arresti domiciliari in casa in attesa di una nuova udienza. Martedì sera, invece, i carabinieri di Roncadelle hanno arrestato un lituano, M.T., classe 1996, mentre spacciava hashish nel parco di Castel Mella ad altri coetanei. Dopo i controlli alla sua casa sono state trovate in un barattolo di plastica altre 78 dosi, poi sequestrate. Per lui il giudice ha deciso una condanna a 8 mesi di reclusione e 1.000 euro di multa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.