Manerba, banditi armati tra i mobili

Sabato sera 5 settembre alcune dipendenti dello "Jysk" stavano contando l'incasso e sono state minacciate da due ladri, uno aveva la pistola.

Più informazioni su

rapina-pistola(red.) Il negozio che vende mobili da casa e giardino, il “Jysk” di Manerba, nel bresciano, è stato preso di mira da due ladri nella serata di sabato 5 settembre. Le dipendenti stavano contando gli incassi della giornata e preparando la zona espositiva, mentre i banditi col volto coperto sono entrati da una porta sul retro. Uno di loro, secondo i racconti delle addette, aveva una pistola e hanno minacciato di morte le donne facendosi consegnare l’incasso di alcune migliaia di euro.
Poi sono fuggiti a piedi da una porta secondaria. A quel punto sono stati allertati i carabinieri di Manerba e Salò che hanno allestito vari posti di blocco tra Desenzano, Tormini e Salò e controllato le strade meno frequentate della Valtenesi. Le forze dell’ordine hanno pochi elementi in mano, mentre si stanno visionando le immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza presenti sul posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.