Borgosatollo, coppia rapina 80enne

Con la scusa di un'informazione lo hanno fatto avvicinare alla macchina e gli hanno strappato l'orologio d'oro dal polso.

Più informazioni su

ambulanza retro(red.) Un uomo di 80 anni residente a Borgosatollo, nell’hinterland di Brescia, è finito in ospedale dopo che due ladri lo hanno fatto cadere a terra per rubargli l’orologio che aveva al polso. L’episodio è avvenuto in paese, intorno alle 15, mercoledì 18 agosto. L’anziano si trovava in via IV Novembre, quando è stato avvicinato da un’auto, Una Bmw 330 blu scuro. Nel veicolo un uomo e una donna, che chiedono un’informazione al pensionato.
L’80enne si è avvicinato al veicolo e la coppia dopo avergli immobilizzato il braccio sinistro, gli ha strappato l’orologio d’oro che aveva al polso. L’anziano è caduto al suolo, mentre la macchina è partita. Un vigile del paese si è accorto di quanto stava avvenendo, e ha inseguito la Bmw a sirene spiegate fino al casello autostradale Brescia Centro. Poi il veicolo è entrato nella sei corsie grazie al telepass, facendo perdere le proprie tracce.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.