Tenta di rubare specchietti, fermato

A Piancamuno un tunisino di 54 anni ha cercato di prendere i retrovisori di un furgone. Poi ha provato a investire una donna e infine arrestato.

Più informazioni su

Manette(red.) Pochi minuti dopo mezzanotte di martedì 4 agosto a Pian Camuno, nel bresciano, i carabinieri di Artogne hanno arrestato in flagrante per rapina E. H., un cittadino tunisino di 54 anni residente in Valcamonica e pregiudicato. E’ stato sorpreso mentre tentava di rubare gli specchietti retrovisori di un furgone parcheggiato in un’azienda del luogo. Durante il tentato furto una donna che stava arrivando lo ha notato. Così il nordafricano ha cercato di fuggire con la propria auto e tentato di investirla, ma la donna è riuscita a scansarsi.
E’ stato poi bloccato poi dal titolare dell’azienda e dalle forze dell’ordine che hanno poi raggiunto il posto. Dopo la perquisizione dell’auto hanno trovato a bordo alcuni arnesi da scasso. L’autorità giudiziaria nel rito per direttissima ha convalidato l’arresto disponendo l’obbligo di dimora a Piancogno dove abita. Poi sarà giudicato in processo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.