Quantcast

Banche e poste nel mirino, fermati

La Polizia di Brescia ha bloccato una banda che aveva progettato tre furti in via Dalmazia, San Polo e Castenedolo. Divieto di andare in città per 3 anni.

Più informazioni su

polizia_auto_poliziotto(red.) Sono riusciti a fermarli prima che mettessero a segno varie rapine negli uffici postali e banche del bresciano. E’ stata così sgominata dalla Polizia una banda formata da cinque uomini e una donna, di origini campane e un bresciano che faceva da basista.
Sono stati bloccati da una pattuglia della Questura fuori dal centro di smistamento delle Poste in via Dalmazia. Proprio quello, insieme a una banca di via San Polo e la posta di Castenedolo erano gli obiettivi dei rapinatori. Per tutti è scattato il foglio di via e nessuno di loro potrà tornare a Brescia per almeno tre anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.