Darfo, quattro arresti: furti ed evasioni

Due uomini e due donne finiti in manette in pochi giorni. Chi scappava dall'obbligo dei domiciliari e dal lavoro e una beccata a rubare all'Adamello.

Più informazioni su

Manette(red.) Interventi dei carabinieri di Breno nei giorni scorsi in Valcamonica, nel bresciano. Il 27 giugno a Darfo Boario Terme hanno arrestato D. R. italiano del posto, di 54 anni, pluripregiudicato, che era agli arresti domiciliari per reati collegati alla droga. Si era allontanato dal luogo di lavoro, dove era autorizzato ad andare, senza motivo. Così è stato convalidato l’arresto e la condanna a sei mesi. L’1 luglio è stato fermato M. E., albanese di 29 anni, residente a Darfo, pluripregiudicato, colpito dall’ordine di sostituzione dell’obbligo di dimora (cui era sottoposto per reati di droga) con la custodia cautelare in carcere emessa dopo varie segnalazioni all’autorità giudiziaria per le violazioni dell’obbligo.
Sempre l’1 luglio è stata arrestata D. M., albanese di 27 anni e residente a Rogno, pluripregiudicata, per un furto al centro commerciale “Adamello”. Aveva rubato generi alimentari e cartucce per stampanti nascondendoli in borsa con doppio fondo dopo avere tolto i dispositivi antitaccheggio. Arresto convalidato e condanna a due mesi di reclusione. Infine, il 3 luglio è stata arrestata P. N. E., romena di 21 anni e residente a Endine Gaiano nel bergamasco, ma domiciliata a Darfo. Dall’obbligo di dimora per droga si è passati alla custodia cautelare in carcere dopo varie segnalazioni per le violazioni dell’obbligo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.