Garda, controlli nel ponte del 2 giugno

La polizia di Desenzano ha arrestato tre giovani per furti con scasso nelle auto, una donna rumena per guida senza patente ed espulso tre clandestini.

Più informazioni su

polizia_auto_poliziotto(red.) Il commissariato di polizia di Desenzano del Garda, nel bresciano, è stato impegnato in alcuni controlli straordinari durante il ponte per la festa del 2 giugno. In un’operazione sono stati fermati tre giovani dai 20 ai 23 anni, di Lonato e Desenzano, con vari precedenti tra reati contro il patrimonio e spaccio di sostanze stupefacenti. Sono stati beccati mentre rompevano il finestrino di un’auto. Nel parcheggio davanti a un locale gardesano cercavano vari oggetti di valore e sono fuggiti, sorpresi dagli agenti che li hanno arrestati. Ora sono obbligati a firmare al comando in attesa del processo.
Altri controlli ci sono stati sulle strade, con vari posti di blocco dove sono stati fermati 102 veicoli fermati e identificate 215 persone. In un altro caso è stata bloccata alla guida una rumena di 27 anni, indagata perché senza patente, infatti non l’aveva mai ottenuta. Infine, tre extracomunitari alla stazione ferroviaria si sono visti presentare un provvedimento di espulsione perché non in regola con il permesso di soggiorno. Tra loro anche un transessuale brasiliano che sarebbe dovuto andare via nel 2014 su ordine della Questura di Milano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.