Un’evasione di 2,5 mln di euro da 4 dentisti

Dichiaravano un reddito piuttosto esiguo, così gli uomini della Guardia di Finanza si sono insospettiti e hanno avviato indagini per un anno.

Più informazioni su

gdf(red.) Dichiaravano un reddito piuttosto esiguo per essere dei dentisti, così gli uomini della Guardia di Finanza di Chiari si sono insospettiti e si sono messi sulle tracce di quattro odontoiatri della provincia (Chiari, Orzinuovi, Rovato e Corte Franca).
Il risultato è stata l’emersione di un’evasione di 2,5 milioni di euro complessivi: a fronte di un reddito professionale che variava dai 30mila ai 100mila euro, dal 2009 al 2013 i quattro hanno omesso di fatturare prestazioni di circa 600mila euro a testa. Due di loro avevano un registro segreto in cantina in cui tenevano la contabilità parallela.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.