Freccia Rossa, luogo di spaccio e abuso di alcol

Sabato pomeriggio gli uomini della Questura hanno compiuto centinaia di controlli sui minorenni che affollano la terrazza. Gira droga e alcol.

freccia rossa centro(red.) Hanno chiuso le porte di accesso e hanno controllato uno ad uno le decine di ragazzi che tutti i giorni, ma soprattutto nel fine settimana, affollano la terrazza del centro commerciale Freccia Rossa.
Gli uomini della Questura di Brescia da tempo tengono d’occhio “il traffico” di giovani minorenni che spesso affolla l’esterno del centro. Sabato pomeriggio sono stati controllati a centinaia e molti di loro hanno ammesso che lì “Girano alcol e droga. L’erba, ma soprattutto la cocaina, anche nei bagni”.
Insomma il Freccia Rossa è diventato “un luogo caldo per spaccio e abuso di alcol” a causa anche della vicinanza con la stazione delle Ferrovie. La struttura, dunque, continuerà ad essere monitorata da vicino dalla Polizia di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.