Scassinatori fermati dai Carabinieri di Salò

Tre giovani, fra i 25 e i 34 anni residenti in Valtrompia, sono stati fermati dai militari: a bordo dell'auto arnesi per il furto e bottino.

posto di blocco carabinieri(red.) Professionisti dello scasso sono stati fermati dai Carabinieri di Salò. Tre giovani, fra i 25 e i 34 anni residenti in Valtrompia, sono stati indagati a piede libero per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, indebito utilizzo di carte di credito, spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate e ricettazione in concorso.
I tre, già noti alle forze dell’ordine, sono stati fermati mentre si trovavano a bordo di una Lancia Y nera. Durante la perquisizione a bordo del mezzo sono stati rinvenuti vari arnesi da scasso, sette monili in oro, una banconota da 20 euro falsa e una carta bancomat del Credito Cooperativo di Brescia. Addosso ai tre sono state trovate anche banconote per 335 euro ritenute provenienti da attività illecite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.