Nel furgone rubato un bancomat

La polizia locale di Bagnolo Mella ha trovato il mezzo in un campo. Ora sono state raccolte delle impronte digitali.

bancomat(red.) Un mezzo utilissimo alle indagini che, ben presto, potrebbe fare chiarezza su una serie di colpi ai bancomat della provincia di Brescia. La polizia locale di Bagnolo Mella, nella giornata di lunedì 16 febbraio, ha recuperato un furgone abbandonato in un campo nei pressi di via Corticelle. Il veicolo, un Fiat Ducato, risultava rubato all’inizio di febbraio a una ditta di Prevalle.
Gli agenti hanno quindi deciso di svolgere una serie di controlli nel cassone. Quando hanno aperto lo sportello hanno trovato i resti di un bancomat. Probabilmente si tratta di una macchina sradicata nei giorni scorsi a Offlagga. Ora sono in corso una serie di accertamenti. Sono state, inoltre, raccolte delle impronte digitali che, a breve, potrebbero indicare i responsabili di una batteria di malviventi che ha base nella Bassa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.