Carabinieri, 6 arresti e 8 denunce

I militari hanno effettuato nelle ultime settimane diverse operazioni di controllo nella zona fra via Milano e il Freccia Rossa.

carabinieri controlli(red.) Giro di vite dei Carabinieri sulla criminalità bresciana. Nelle ultime settimane i numerosi controlli dei militari hanno portato all’arresto di 6 persone e alla denuncia a piede libero di altre 8 per reati vari, in particolare si è trattato di furto di materiale ferroso, detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso.
Nei guai sono finite persone attualmente nullafacenti e già conosciute dai Carabinieri. Ben 300 persone sono state identificate nella triangolo fra via Milano, la stazione dei treni e il centro commerciale Freccia Rossa. Uno degli arrestati è stato colto in flagranza di reato mentre in via Orzinuovi tentava di rubare del materiale ferroso da un capannone abbandonato avvalendosi di una fiamma ossidrica.
Durante le varie operazioni sono inoltre stati sequestrati 100 grammi di eroina, 15 grammi di hashish e circa 10 grammi di cocaina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.