Beccati dalla Volante mentre fanno tag

Due ragazzi sono stati colti in flagranza mentre imbrattano con lo spray le pareti della banca Unicredit di via Leonardo da Vinci.

Più informazioni su

writers1(red.) Nella giornata di sabato 13 dicembre, intorno alle ore 13.30 circa, una Volante ha indagato due ragazzi, uno bresciano del 1996 ed uno rumeno del 1991 per deturpamento ed imbrattamento di cose altrui.
I due ragazzi, seduti sui gradini esterni dell’istituto di Credito “Unicredit” in via Leonardo da Vinci, sono stati notati dalla Volante che transitava di lì mentre con due bombolette spray imbrattavano i gradini e le parete stesse della banca con scritte e disegni tribali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.