Bovezzo, parrucca e pistola per la rapina al discount

Il colpo messo a segno al supermercato di via Giuseppe Verdi da un bandito travisato ed armato. Bottino da 2 mila euro.

Più informazioni su

(red.) Per travisare i propri lineamenti ha indossato una vistosa parrucca e, armato di pistola, ha fatto irruzione nel supermercato «Dpiù» di via Verdi a Bovezzo (Brescia).
E’ accaduto giovedì sera, poco prima della chiusura, quando il rapinatore si è presentato alla cassa del discount e, minacciando con l’arma una delle dipendenti, si è fatto consegnare il denaro, dileguandosi in tutta fretta.
Il bottino ammonta a circa 2mila euro. Nessun testimone ha assitito alla rapina e un aiuto alle indagini, condotte  dai carabinieri della Compagnia di Gardone Valtrompia, potrebbe arrivare dalle immagini girate da una telecamera a circuito chiuso puntata su via Giuseppe Verdi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.