Gottolengo, ladro 20enne tradito dal bucato

I genitori si sono insospettiti quando l'hanno visto lavare da solo i propri jeans. Cercava di pulire le tracce di sangue.

Più informazioni su

(red.) Come per molti giovani,  le faccende di case non erano il suo forte.
Così, quando i genitori di uno studente rumeno residente nella Bassa Bresciana hanno visto il figlio occuparsi del proprio bucato settimanale si sono insospettiti. E ne avevano ben donde.
Il 20enne, qualche giorno prima, si era introdotto nottetempo in un esercizio di via Circonvallazione sera a Gottolengo, un rivenditore di kebab.
Nel rompere il vetro per penetrare nel negozio – da cui poi ha trafugato 150 euro in contanti, qualche ricarica telefonica e alcune schede sim – il ragazzo si è procurato un taglio. La ferita, poco dopo, ha preso a sanguinare, macchiandogli i jeans.
Così, per non farsi sorprendere,  il ragazzo aveva cercato di pulire i pantaloni dalle tracce di sangue.
Grazie all’intervento dei carabinieri della stazione di Gambara, però, il bottino è stato recuperato e riconsegnato ai legittimi proprietari. Il ragazzo, invece, è stato denunciato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.