Prostituzione, dieci arresti nel Bresciano

Sigilli a tre locali e manette per 10 persone per Associazione a delinquere finalizzata allo Sfruttamento nella prostituzione . Operazioni a Mazzano e in Franciacorta.

(red.) Su disposizione della Procura della Repubblica di Brescia, una decina di persone sono state arrestate nel Bresciano.
L’ipotesi di reato è di associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione. Oltre alle manette, nella nottata tra giovedì 10 e venerdì 11 luglio, i militari hanno effettuato diversi sequestri nel Bresciano.
Sigilli al “Lap 69”,  e alla Sala Bingo, entrambe a Mazzano, nell’hinterland cittadino. Sequestrata anche una concessionaria automobilistica, che risulta avere i medesimi proprietari dei due locali.
Le operazioni degli agenti bresciani, poi, si sono spostate in Franciacorta. Sotto sequestro, infatti, è finito anche il locale “Burlesque Lap Dance”, poco distante dall’uscita autostradale di Rovato.
Secondo quanto reso noto, oltre ai titolari dei locali sopra citati, sarebbero state arrestate altre otto persone a loro collegate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.