Controlli: quattro indagati a Brescia

Un uomo è stato indagato per detenzione di cocaina. Tre donne con precedenti per prostituzione non hanno rispettato il foglio di via.

(red.) Nel pomeriggio di mercoledì 4 giugno, nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dello spaccio delle sostanze stupefacenti a Brescia,  una volante di polizia ha identificato un cittadino che stazionava a bordo della sua automobile, in via Tronco Tangenziale Ovest.
Durante le operazioni di controllo, gli agenti si sono accorti che l’uomo tentava di occultare quattro piccoli involucri nascosti in un portadocumenti.
All’interno dei pacchetti era contenuta una sostanza bianca, poi risultata essere cocaina.
L’uomo, un 38enne bresciano, è stato indagato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Qualche ora dopo, in un bar di viale Piave, sono state identificate  tre cittadine rumene già note alle forze dell’ordine per reati relativi alla prostituzione.
Le tre sono risultate essere inottemperanti al Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Brescia e, pertanto, indagate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.