Ruba la fede nuziale: in manette

È stato colto con le mani nel sacco dalla padrona di casa. Il ladro, un cittadino bosniaco pregiudicato e senza fissa dimora, è stato posto in arresto.

Più informazioni su

(red.) Nel pomeriggio di venerdì 9 maggio, l’ennesimo furto in un’abitazione del Bresciano.,
Una signora residente  in via Violino di Sopra, ha sorpreso uno sconosciuto in casa propria. Alla vista della donna, però, l’uomo si è immediatamente dato alla fuga.
La polizia, allertata dalla vittima, è giunta sul posto nel giro di pochi minuti. La signora ha quindi provveduto a descrivere il ladro e a fare un elenco di quanto le era stato sottratto. A mancare all’appello, un computer portatile marca “Apple”, una catenina d’oro e una fede nuziale.
Poco dopo, un soggetto corrispondente alla descrizione fornita dalla vittima è stato individuato in strada e sottoposto a controllo di polizia.
Perquisito, l’uomo, un 42enne bosniaco senza fissa dimora, è stato trovato in possesso di un cacciavite, una torcia e della fede nuziale della vittima. Davanti all’evidenza dei fatti, quindi, il ladro ha indicando agli agenti il luogo dove recuperare la rimanente refurtiva.
Pregiudicato per reati simili, l’uomo è stato arrestato. Nella mattinata di sabato 10 maggio, il GIP ha disposto per lui la custodia cautelare in carcere in attesa della celebrazione del processo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.