Brescia, mercato di cellulari rubati

Due persone si aggiravano per il mercato cittadino cercando di vendere cellulari e articoli di profumeria contraffatti. Indagati per ricettazione.

(red.) Smerciavano cellulari, profumi e altro materiale cosmetico rubato per le vie di Brescia.
Nella mattinata di sabato 19 aprile, la Volante Carmine è intervenuta tra via S. Faustino e largo Formentone per la segnalazione della presenza in strada di due cittadini stranieri che, approfittando del viavai di persone in visita al mercato, fermavano i passanti proponendo la vendita di un cellulare IPhone.
Avvicinati dai poliziotti, i due sono stati identificati e condotti presso il Commissariato Carmine.
In loro possesso sono stati rinvenuti diversi articoli di profumeria, ancora perfettamente confezionati e sulla cui provenienza i due non sono stati in grado di fornire spiegazioni.
Inoltre, gli ambulanti improvvisati avevano con sé anche diversi cellulari, che ad un più attento esame sono risultati contraffatti e inutilizzabili.
I due malviventi sono stati pertanto indagati per ricettazione e vendita di materiale contraffatto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.