Auto cariche di provviste: denunciati

Sei giovani di origine rumena sono stati denunciati. Sulle loro automobili, centinaia di confezioni di cibo di cui non hanno saputo indicare l’origine.

Più informazioni su

(red.) Un bottino decisamente ghiotto, di cui non sono stati capaci di indicare la provenienza.
Durante un servizio di controllo sul territorio Bresciano, gli agenti del Commissariato di Desenzano hanno sorpreso sei persone, tre uomini e tre donne, che viaggiavano su due automobili cariche di cibo.
Nel bagagliaio dei veicoli, infatti, erano ammucchiati diversi sacchi neri contenenti caffè, scatolame, alcolici e generi alimentari di vario genere. Centinaia di confezioni di cibo, troppo per sembrare una semplice spesa.
I sei giovani a bordo delle auto, tutti di origine rumena, non sono stati in grado di giustificare agli agenti la presenza di un simile quantitativo di provviste.
Sospettati di aver messo a punto diversi furti in negozi della zona, i sei sono stati denunciati. Tutti sono poi risultati interessati da precedenti penali per reati contro il patrimonio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.