Tenta bis di furti: in manette

Due testimoni, originari del Benin, hanno segnalato la situazione alla polizia. Il ladro è stato arrestato per furto aggravato dalla polizia di Brescia.

(red.) Aveva già rubato una bicicletta e l’aveva quasi fatta franca. Convinto di poter compiere indisturbato un altro furto, però, si è ritrovato in manette.
Nella serata di sabato 29 marzo, intorno alle 21.30, due cittadini stranieri residenti a Brescia hanno chiamato la polizia per denunciare la presenza, in via Giotto, di un cittadino colpevole di furto.
L’uomo, di origine marocchina, dopo essere stato sorpreso dai passanti a rubare una bicicletta, stava tentando di portarsi via, sempre furtivamente, uno scooter.
Mentre cercava di di forzare il bloccasterzo del motorino, parcheggiato poco distante, è partita così la segnalazione al 113 dei due testimoni, entrambi originari del Benin.
Una volta arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato il malvivente in possesso di un coltello con lama di circa 10 cm ( utilizzato per forzare il motociclo).
Il cittadino, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per furto aggravato continuato ed indagato per possesso di oggetti atti ad offendere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.