Albanese minaccia il creditore: in manette

Un 34enne di origini balcaniche è stato arrestato a Esine dopo che la vittima ha avvertito i carabinieri. In macchina, accanto al denaro, anche una pistola.

(red.) Credeva che le minacce avessero sortito l’effetto sperato, ma non sapeva che i carabinieri sapevano tutto e lo stavano aspettando. Un albanese 34enne di Bienno per recuperare i soldi di un credito di droga (circa 8 mila euro) si era convinto a minacciare il suo cliente. Ma questi, un 40enne di Esine, spaventato per sè e la famiglia, ha deciso di avvertire il 112. Così  militari dell’Arma hanno atteso che l’uomo recuperasse i soldi e poi lo hanno fermato. La busta con il denaro era ancora sigillata nel cruscotto, accanto una pistola. L’uomo è stato arrestato e dovrà affrontare un processo per spaccio, minacce ed estorsione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.