Nasconde 1.500 euro tra l’insalata: arrestato

Un rumeno 19enne dopo essere entrato in un ufficio aveva rubato il contante. E' stato preso mentre nascondeva la refurtiva sottratta al Family di Villa Carcina.

(red.) Un furto dal sapore bucolico, quello tentato al Family di Vila Carcina (Brescia).
Un 19enne rumeno nel primo pomeriggio di martedì 18 marzo si era introdotto furtivamente in un ufficio del supermercato. Rovistando tra i cassetti aveva trovato un bottino in contanti di mille e 500 euro. Per non dare nell’occhio ha poi cercato di nascondere la refurtiva tra le patate e le foglie di insalata del reparto ortofrutticolo. Gli addetti del reparto hanno però notato le strane operazioni del giovane e hanno avvertito i carabinieri di Gardone Val Trompia.
I militari, giunti sul posto, hanno bloccato il giovane albanese, rinvenendo nella tasca dei pantaloni parte della refurtiva. La rimanenza era nella borsa nel reparto ortofrutta. Il 19enne è stato arrestato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.