Droga e prostituzione, arrestati nove rumeni

Gli uomini gestivano un traffico che coinvolgeva 35 ragazze. Erano le stesse prostitute ad occuparsi dello spaccio degli stupefacenti tra i clienti.

(red.) Erano una banda di nove uomini, tutti rumeni. I loro affari gravitavano attorno allo spaccio di droga e allo sfruttamento della prostituzione. L’intervento della seconda sezione della Squadra Mobile di Brescia ha permesso però la loro cattura e messo fine ai loro traffici.
Ad occuparsi del traffico di droga però non erano i soliti ragazzini ma proprio le prostitute. Un giro d’affari che coinvolgeva 35 ragazze, tutte maggiorenni, costrette alla strada e allo smercio delle sostanze stupefacenti prevalentemente presso i loro clienti.
Gli uomini affittavano alle ragazze per 50 euro al giorno un tratto di statale, tra viale Piave e Mazzano raccogliendo poi i proventi derivanti dalla prostituzione. Dal pedinamento di uno dei rumeni, le forze dell’ordine, sono poi venute a conoscenza di un traffico di cocaina. Droga che le stesse prostitute erano poi costrette a spacciare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.