Vobarno, ruba 100 batterie d’auto: denunciato

Un pregiudicato era riuscito a ripulire un'officina del paese. I carabinieri però lo hanno preso nel fine settimana. La merce rubata era accatastata in casa sua.

(red.) Il furto era andato a meraviglia, ma i carabinieri erano sulle sue tracce e appena gli indizi raccolti hanno confermato i sospetti si sono precipitati a casa sua. Pochi giorni fa dal magazzino di un’officina di Vobarno erano sparite 100 batterie per auto, esattamente quelle che i militari dell’arma hanno ritrovato nell’abitazione di un pregiudicato, situata nello stesso comune bresciano. L’uomo è stato denunciato per furto aggravato al termine di un’operazione condotta dalla compagnia di Salò nel fine settimana scorso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.