Rovato, gratta e vinci da 3 milioni

Una donna sulla cinquantina ha acquistato un bigglietto della serie Botta di Fortuna e, in pochi istanti, è diventata milionaria

Più informazioni su

(red.) Chi non vorrebbe guadagnare 3 milioni con un investimento di 10 euro? Beh, a qualcuno e successo veramente. Nella giornata di venerdì 21 febbraio, a Rovato, una cliente della tabaccheria Pagani di via Cavour, ha comprato un Gratta e Vinci della serie Botta di Fortuna. E, in questo caso, il tema del biglietto è stato davvero azzeccato: massimo del premio, 3 milioni di euro. La donna, inizialmente sotto shock, ha salutato i presenti e si è allontanata con un sorriso incredulo sul viso. Sarebbe una signora sulla conquantina di età, che abita in un paese vicino a Rovato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.