Tentato Omicidio di San Silvestro

Nella tarda serata del 31 dicembre, a Dello, un 43enne ha sparato al padre e al fratello dell’ex moglie. Al momento non risulta rintracciabile.

(red.)Ha fatto irruzione al cenone della famiglia della ex. Pretendeva di vedere lei e i figli. Poi, la situazione è sfuggita di mano.
Un 43enne albanese residente a Castegnato è ricercato con l’accusa di tentato omicidio. Dalla notte di San Silvestro, infatti, si è dato alla macchia.
A.S., queste le iniziali dell’uomo, ha sparato con una pistola di piccolo calibro 22 al padre e al fratello dell’ex moglie. L’ex cognato, 33enne, è stato ferito a una gamba e se l’è cavata con una prognosi di 10 giorni. Anche il padre, 64enne, ferito al torace, è stato dimesso dalla Poliambulanza di Brescia e guarirà in due settimane.
Poco dopo le 21 di martedì 31 dicembre, il carpentiere 43enne si è presentato nella casa di famiglia, una villetta di via Mameli a Dello. Forse ubriaco e sicuramente in stato alterato, l’uomo ha iniziato a minacciare e insultare l’ex moglie, una connazionale di 40 anni, da cui da tempo è separato.
Quale sia l’esatta dinamica degli eventi che hanno preceduto gli spari, al momento, è al vaglio dei carabinieri di Verolanuova.  Ciò che è certo è che all’apice della discussione l’uomo ha estratto una calibro 22 e ha premuto il grilletto.
Dopo gli spari è partita la caccia all’uomo dei carabinieri. Il carpentiere, però, potrebbe già aver lasciato l’Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.