Tonale, furto di gioielli al Grand Hotel

Mentre si stava sottoponendo ai trattamenti rilassanti della Spa una ricca signora comasca è stata derubata dei preziosi chiusi nell'armadietto.

Più informazioni su

(red.) Era andata al centro benessere per rilassarsi, ma ne è uscita molto più stressata di prima.
Un’abbiente signora del comasco domenica è stata derubata dei gioielli proprio mentre si stava sottoponendo ai trattamenti rilassanti nell’elegante Spa del Grand Hotel Miramonti del Tonale. La donna per paura dei furti nell’hotel aveva portato con sé tutti i suoi preziosi, per un valore di circa 30 mila euro. Arrivata nel centro wellness aveva chiesto alla reception dove poteva posare al sicuro i propri averi, ma le hanno risposto che la struttura non possedeva una cassaforte. Così ha depositato tutto nel suo armadietto, chiudendolo a chiave. Al ritorno dal trattamento però l’amara sorpresa. Dopo un faticoso tentativo di aprirlo ha scoperto che la borsa di Gucci, con all’interno orecchini, orologio d’oro e anello con rubini, non c’era più.
Sul posto sono arrivati i carabinieri
della stazione di Vermiglio, presso i quali la donna ha sporto denuncia. A complicare le indagini rimane il fatto che la Spa, per garantire la privacy dei propri clienti, non è dotata di alcuna videocamera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.