Chiuso centro massaggi hot

È successo a Roè Volciano. Cinque le ragazze coinvolte. Sono finiti in manette, per induzione e sfruttamento della prostituzione, i gestori cinesi dell’esercizio.

Più informazioni su

(red.)Una storia, purtroppo, non del tutto inaspettata quella che riguarda un centro massaggi di Roè Volciano (Brescia).
Da pochi giorni dopo l’apertura dell’esercizio, in ottobre, i carabinieri di Salò e Roè Volciano avevano notato alcuni movimenti sospetti nella zona del centro benessere.
Dopo una serie di appostamenti e una sorveglianza serrata, attivata anche attraverso l’installazione di telecamere a circuito chiuso, poi, la conferma: il centro massaggi, in realtà, nascondeva una casa di appuntamenti in piena regola. Le ragazze coinvolte erano cinque e si alternavano nelle varie salette in cui tenevano compagnia ai clienti.
Dopo aver accertato decine di episodi di prostituzione, sono scattate le manette per i gestori dell’esercizio, entrambi di origine cinese e sulla trentina.
Pare che i due, poi,  non si limitassero a organizzare i turni delle giovani dipendenti. Secondo quanto portato alla luce dalle indagini dei carabinieri, infatti, i gestori trattenevano il 70% del prezzo pagato dai clienti. Ora dovranno rispondere di induzione e sfruttamento della prostituzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.