Ladruncoli arrestati a Concesio

Due ragazzi albanesi senza documenti in regola sorpresi a rubare in via Mazzini. Sono stati fermati e processati per direttissima. Pena di un anno sospesa.

Più informazioni su

(red.) Hanno forzato una portafinestra e sono entrati in un appartamento di via Mazzini, a Concesio. All’esterno del palazzo, però, hanno trovato i carabinieri. Due ragazzi albanesi di 19 e 24 anni sono stati arrestati, un paio di notti fa, per un tentativo di furto.
I due, senza documenti in regola, si sono arrampicati su di una grondaia, e sono sgattaiolati nell’abitazione scelta per il colpo forzando un serramento. Una telefonata ai militari ha, però, rovinato il piano dei ladruncoli. I du immigrati sono stati processati per direttissima e condannati a un anno di reclusione. La loro pena, però, è stata sospesa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.