Locali loschi, il questore li chiude

il Bar Sfera di Darfo e il Bar Centrale di Rudiano, con le saracinesche abbassate a causa della "cattiva" clientela. Traffici di droga e giri sospetti.

(red.) Due locali chiusi in provincia di Brescia. Lo ha deciso il questore di Brescia.
Il primo si chiama Bar La Sfera e si trova a Darfo Boario Terme, in Valcamonica. Resterà con le saracinesche calate per 15 giorni. Il secondo, a Rudiano, è il Centrale, e non potrà vendere per 10 giorni. I provvedimenti, spiega una nota della questura, sono scattati dopo numerosi controlli che hanno accertato problemi di sicurezza pubblica in entrambi le attività. Secondo gli agenti che hanno svolto i controlli, infatti, gli esercizi erano frequentati da loschi individui legati al traffico di stupefacenti.
All’interno del bar La Sfera, in occasione di un controllo, personale dei carabinieri in data 30 ottobre, ha proceduto all’arresto di due cittadini tunisini, responsabili di spaccio di cocaina. I ripetuti controlli hanno inoltre appurato che il locale, oltre ad essere divenuto abituale ritrovo per pregiudicati ed assuntori di stupefacenti, era divenuto anche luogo di smercio della droga.
Gran parte degli avventori del bar “Centrale”, invece, sono risultati con pregiudizi non solo per stupefacenti ma anche per associazione di stampo mafioso, per reati contro il patrimonio, la persona e l’immigrazione clandestina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.