Colpo in gioielleria, via con 50mila euro

E' accaduto a Pontevico, nella Bassa Bresciana. Ha agito un uomo solo con il volto coperto. La proprietaria minacciata e legata con delle fascette.

Più informazioni su

(red.) Rapina dall’importante bottino quella messa a segno intorno alle 12 a Pontevico, in provincia di Brescia.
Un rapinatore solitario ha svaligiato la gioielleria Bijoux di piazza Mazzini, fuggendo con circa 50mila euro di gioielli.
L’uomo, col volto travisato da una cuffia, si è avvicinato alla proprietaria dell’attività, Pierina Brunelli, con le mani in tasca e, dopo averle detto che aveva due pistole cariche, è riuscito a convincere la donna a consegnare tutti gli oggetti della cassaforte.
Dopo aver messo in tasca pietre e oggetti preziosi, il bandito ha legato la donna con delle fascette da elettricista e ha abbandonato lo stabile. La vittima dopo qualche minuto è riuscita a liberarsi e ad avvisare i carabinieri. Ora i militari indagano sulla vicenda. A disposizione degli inquirenti le immagini delle telecamere di sicurezza del Comune e di una banca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.