Banda dei Rolex, indagini a tutto campo

Le squadre Mobili di Brescia, Bergamo e Verona al lavoro per identificare i banditi che, a bordo di uno scooter, hanno già messo a segno una quindicina di colpi.

(red.) A Brescia erano stati tre, in una sola giornata, i furti di orologi preziosi messi a segno dalla cosiddetta “banda dei Rolex”. Una serie di colpi a raffica eseguiti da malviventi che, a bordo di uno scooter, dopo avere avvicinato il proprio obiettivo, strappavano con destrezza i preziosi orologi dal polso delle vittima.
Gli scippi sono stati commessi non solo nella nostra provincia ma in diverse località del Nord Italia e ,sulle tracce dei banditi, ora ci sono le squadre Mobili di Brescia, Bergamo e Verona.
Gli investigatori stanno cercando di ricostruire i movimenti della banda dedita a furti di orologi che avrebbe messo a segno almeno una decina di colpi nella Bergamasca e più di cinque nella nostra città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.