Brescia: sequestrarono imprenditore, arrestati

In manette due kosovari che, il 9 luglio, avevano rapinato e rinchiuso nel bagagliao dell'auto un uomo, minacciando di non rilasciarlo se non dietro pagamento di 50mila euro.

(red.) Il 9 luglio scorso avevano sequestrato un imprenditore 45enne chiudendolo nel bagagliaio dell’auto, minaciando di non rilasciarlo se non dietro promessa di un pagamento da 50mila euro.
Ora, dopo mesi di indagini e di verifiche, i due rapinatori sono finiti in manette. Si tratta di cittadini kosovari: uno è stato fermato presso la propria abitazione e l’altro vicino all’aeroporto di Verona, arrestati con l’accusa di sequestro di persona a scopo di estorsione, rapina e lesioni.
I due presunti banditi, coperti da passamontagna, intercettarono l’imprenditore sulla strada verso Orznuovi (Brescia), lo bloccarono e lo rinchiusero nel bagagliaio per oltre un’ora dopo averlo anche rapinato del contante che l’uomo aveva con sé, circa 400 euro.
in manette sono finiti due giovani di 24 e 25 anni, entrambi residenti a Roccafranca. Hanno 24 e 25 anni.
Le indagini sono state svolte dai carabinieri della Compagnia di Verolanuova e coordinate dalla Procura della repubblica di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.