Giovani scippatori traditi dalla cresta alla Hamsik

Due ragazzi albanesi, uno dei quali minorenne, arrestati per due scippi avvenuti nella zona del Garda. Identificati grazie alle acconciature.

Più informazioni su

(red.) Una vistosa pettinatura, con tanto di cresta alla Hamsik, ex giocatore del Brescia Hamsik, ha incastrato due giovani albanesi, autori di altrettanti scippi avvenuti nella zona del Garda bresciano.
Secondo i carabinieri, che indagavano sui ripetuti colpi messi a segno tra Sirmione e Desenzano, sarebbero i malviventi che, martedì, hanno aggredito una pensionata di 76 anni nei pressi del cimitero di Colombare ed un’altra anziana nel centro storico sirmionese.
Grazie alle descrizioni di alcuni cittadini che avevano assistito ai “colpi” gli inquirenti sono riusciti a rintracciare i due stranieri, molto riconoscibili per quelle acconciature elaborate e particolari che non erano passate inosservate. Uno dei due ragazzi è risultato minorenne.
Sono stati entrambi arrestati e il più giovane è stato trasferito al Beccaria di Milano, quello maggiorenne è stato già processato per direttissima e condannato a sei mesi di reclusione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.