Scippata dell’orologio davanti a casa

E' successo venerdì sera tra via Vantini e viale Italia. Derubata una 79enne, avvicinata da uno sconosciuto davanti alla sua abitazione.

(red.) Scippata in strada, davanti a casa, dell’orologio di valore che portava la polso. E’ successo attorno alle 19,30 di venerdì in via Vantini, angolo viale Italia, in città.
Vittima del furto con strappo una signora di 79 anni che ha raccontato ai poliziotti giunti sul posto di essere stata avvicinata da uno sconosciuto mentre si trovava a pochi passi dalla propria abitazione. L’uomo, di cui non è stata fornita una descrizione precisa, le ha afferrato il polso e sottratto con al forza l’orologio di marca del valore di circa 3mial euro. Indaga la questura di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.