Salò, banditi ripuliscono la Valsabbina

Due malviventi, italiani, hanno messo a segno il colpo nella mattinata di venerdì. Il bottino dovrebbe aggirarsi sui 4mila euro in contanti. Indagano i carabinieri.

(red.) Venerdì mattina due banditi hanno svaligiato la filiale della bcc Valsabbina a Salò (Brescia), con sede in piazza Vittorio Emanuele II, riuscendo a fuggire con un bottino di circa 4mila euro.
Intorno alle 8,15 i due sono entrati in azione, e dopo aver superato il bussolotto d’ingresso, hanno estratto un taglierino minacciando gli impiegati. I malviventi, italiani sulla trentina, in pochi istanti hanno ottenuto i contanti contenuti nella cassa e sono fuggiti a piedi facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno prelevato i nastri delle telecamere a circuito chiuso e hanno fatto un po’ di domande agli esercenti della zona, per capire se avevano notato qualche dettaglio rilevante dal punto di vista investigativo. Probabilmente gli individui avevano un’auto che li attendeva nella vicina via Garibaldi e hanno lasciato il lago di Garda per raggiungere la città oppure la Valtenesi. I posti di blocco sulla 45 bis non hanno dato alcun esito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.