Coppia di banditi fermati prima della rapina

Un 37enne di Iseo e un 41enne di Bergamo arrestati su un'auto rubata mentre stavano per mettere a segno un colpo, l'ennesimo, in un supermercato.

(red.) Una coppia di banditi formata da un 37enne di Iseo (Brescia) e dal complice 41enne di Bergamo è stata arrestata dai carabinieri mentre preparava una rapina, l’ennesima, ai danni di un supermercato.
Ai due uomini vengono attribuite cinque rapine in altrettanti market e anche uno scippo. Colpi che sarebbero stati effettuati in una decina di giorni nel territorio della Bergamasca.
Determinante per l’individuazione dei banditi le descrizioni fornite dalle vittime delle rapine e anche del modus operandi dei malviventi, sempre il medesimo: un taglierino per minacciare i dipendenti alle casse ed un finto accento dell’Est per sviare le indagini.
All’esterno, il compagno che faceva da palo attendeva su un’auto con il motore acceso. E proprio su una macchina, risultata rubata, sono stati fermati i due rapinatori.
Arrestati, sono stati condotti nel carcere di Bergamo. Ulteriori accertamenti in corso per verificare se i due uomini siano gli autori di altri episodi simili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.