Soggiorno obbligatorio per Vito Marino

L'indiziato per il triplice omicidio Cottarelli, insieme con il cugino Salvatore, è stato condannato a residenza coatta per due anni a Paceco, perchè "socialmente pericoloso".

Più informazioni su

(red.) Sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno per due anni a Paceco, paese della provincia di Trapani, per Vito Marino, 46 anni, pregiudicato con precedenti per truffe allo Stato, ma, soprattutto, indiziato di un triplice omicidio commesso a Brescia ad agosto del 2006. I giudici della sezione misure di prevenzione del tribunale, su proposta del questore di Trapani, hanno deciso di imporgli la misura in quanto ”soggetto socialmente pericoloso”.
Per il triplice delitto della famiglia Cottarelli, Marino è stato condannato all’ergastolo, insieme al cugino Salvatore, dalla corte d’Assise d’Appello di Brescia. La Cassazione, poi, ha annullato la sentenza e rinviato a Milano per un nuovo giudizio. Figlio del capomafia Girolamo, ucciso nel 1986, è accusato di avere assassinato Angelo Cottarelli, la moglie Marzenna Topor e il figlio della coppia, Luca, per dissapori economici. Marino, latitante dopo la sentenza di condanna d’appello e arrestato a giugno dell’anno scorso, è stato poi scarcerato dopo l’annullamento del verdetto in Cassazione. L’indagato dovrà anche versare una cauzione di 25mila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.