Urago Mella, 84enne derubato in strada

Il pensionato aveva appena ritirato 1000 euro in banca quando è stato avvicinato da uno sconosiuto che, con la scusa di un'indicazione, lo ha spintonato e rapinato.

(red.) Brutto episodio di criminalità a Urago Mella (Brescia), vittima un pensionato di 84 anni. L’anziano è stato derubato mentre stava rientrando a casa dopo avere ritirato circa 1000 euro da una banca in via della Chiesa.
L’uomo è stato con tutta probabilità tenuto d’occhio dal malvivente fin dal suo ingresso nella agenzia di credito, quindi è stato affiancato dallo sconosciuto tra via Torricella e via dei Cominazzi dove, con la scusa di un’indicazione stradale, il bandito lo ha poi spintonato e derubato dei soldi riposti nella tasca della camicia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.