Furti nell’Ovest, c’è una banda?

I colpi messi a segno nelle abitazioni durante la notte, mentre le persone dormono. L'ultimo caso a Roccafranca dove una villetta è stata "ripulita" dai ladri.

Più informazioni su

(red.) C’è una banda di ladri-rapinatori che si aggira nell’Ovest Bresciano? Il timore che possa verificarsi una recrudescenza di fenomeni che, negli anni scorsi, hanno terrorizzato la Bassa e la zona occidentale della provincia è reale. E lo è sulla base dei recenti episodi che si sono verificati a Roccafranca, dove, ultima in ordine di tempo, è stata presa di mira la villa della famiglia Coccaglio, in via San Gervasio.
E’ accaduto nella notte di sabato, attorno alle 23, quindi non a notte fonda, segno che i malviventi, agiscono con un certo sprezzo del pericolo. E’ stato sfondato il portoncino d’ingresso dell’abitazione nella quale si trovava un’anziana signora, che non si è accorta del blitz.
I malviventi hanno rubato tutti gli oggetti di valore che sono riusciti a trovare, fuggendo poi a bordo di una vettura. Il gruppetto in fuga è stato notato da alcuni vicini che hanno dato l’allarme. Ma era troppo tardi i banditi, 4 o 5, si erano già involati. Da accertare se si trattasse di italiani o di stranieri.
Altri colpi erano stati messi a segno a Roccafranca solo pochi giorni fa in una casa vicina e un furto bis era avvenuto  al distributore Agip.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.