Quantcast

Brescia, scippo della collanina in via Togni

Una donna ucraina è stata derubata del monile da un giovane che è poi fuggito in bicicletta. Si tratta dell'ennesimo episodio avvenuto in città negli ultimi giorni.

Più informazioni su

(red.) Ancora uno strappo di collana in città. Dopo l’episodio di lunedì in via Milano, dove ad essere aggredita durante un tentativo di scippo è stata una coppia di anziani coniugi, questa volta vittima di un ignoto malvivente una donna ucraina di 60 anni, residente a Montichiari, che è stata derubata del monile mentre si trovava sulle scale che  collegano Via Corsica con Via Togni .
L’episodio si è verificato mercoledì alle 17. Sul posto è intervenuta una Volante della polizia che ha raccolto la denuncia della donna che ha riferito agli agenti di essere stata avvicinata da un individuo che le ha strappato la collana indossata. Le ricerche in zona dell’autore dello scippo, descritto come un cittadino dalla carnagione olivastra, corporatura esile, capelli corti di circa 25 anni fuggito a bordo di una bicicletta, non hanno però dato esito.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.