Rubati denaro e due auto ai Focolarini

Il furto presso la sede del “Movimento dei focolari opere di Maria” di via Maggi a Brescia. I ladri hanno portato via 600 euro, una Passat e una Panda.

Più informazioni su

(red.) Rubati denaro e due automobili (una Passat e una Panda) alla comunità “Movimento dei focolari opere di Maria” di via Maggi a Brescia.
Il furto è stato segnalato alla polizia martedì mattina poco prima delle 6. Sul posto, gli agenti della questura hanno accertato che ignoti si erano introdotti nei locali asportando circa 600 euro in contanti e due autovetture marca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.