Dimentica il cellulare a casa, trova i ladri

Brutta avventura per un 21enne residente in via Moretto che, tornato nel suo appartamento per recuperare il telefonino, si è trovato faccia a faccia con due banditi.

Più informazioni su

(red.) Brutta avventura per un 21enne residente in via Moretto a Brescia che, dimenticato il cellulare a casa, una volta ritornato per recuperarlo, si è trovato faccia a faccia con due banditi che stavano visitando il suo appartamento.
Uno dei due ladri è riuscito a fuggire, portando via un pc, un iPhone e denaro, mentre l’altro ha ingaggiato un corpo a corpo con il proprietario di casa, ma alla fine anche il secondo malvivente è riuscito a dileguarsi salendo in tutta fretta su un’auto scura parcheggiata a poca distanza.
Parte del bottino sarebbe stata abbandonata nella fuga. Il giovane ha sporto denuncia ai carabinieri che hanno iniziato le ricerche dei rapinatori.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.