Rapina a Ponte S. Marco, via con la Bmw

Tre individui se la sono presa con il proprietario della Alesar. Lo hanno legato e minacciato con una pistola. Macchina ritrovata dai carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Brutta esperienza giovedì mattina per Luca Alberti, proprietario della ditta Alesar di Ponte San Marco, in provincia di Brescia, che commercializza rottame. L’uomo è stato infatti rapinato da tre individui.
La vittima, giovedì mattina poco prima delle 10, si trovava nella ditta con un dipendente, quando gli energumeni sono sbucati dal nulla. I malviventi, armati di pistola e con il volto coperto, hanno minacciato di morte l’imprenditore e il suo collaboratore e, dopo averli legati, sono fuggiti con la Bmw serie 3 intestata all’azienda.
I carabinieri di Desenzano, allertati dopo qualche istante, si sono messi sulle tracce del veicolo e hanno coordinato un piano antirapine che ha coinvolto anche polizia e vigili. L’auto è stata trovata nel piazzale di una ditta, non distante dal luogo del furto. Dei banditi nessuna traccia, anche se sono al vaglio dei militari le immagini di alcune telecamere posizionate nei pressi del posteggio in cui è stato trovato il veicolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.