Via Chiusure, 82enne derubato e trascinato

L'anziano avvicinato in strada da uno straniero che gli ha strappato il portafoglio e poi è fuggito su un'auto. Nel tentativo di fermare il ladro l'uomo è caduto ferendosi.

Più informazioni su

(red.) Brutto episodio quello accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì a Brescia, in via Chiusure dove un anziano di 82 anni è stato derubato del portafoglio da uno straniero.
L’uomo ha raccontato anche di essere stato trascinato da un’auto in movimento mentre cercava di fermare il ladro.
L’anziano è stato poi soccorso dal personale di un’ambulanza e ricoverato alla vicina clinica Sant’Anna per le escoriazioni e le botte riportate nella caduta.
Secondo quanto raccontato dall’82enne, l’uomo stava camminando quando è stato avvicinato da un immigrato che, con una scusa, gli ha fatto estrarre il portamonete e quindi glielo ha strappato di mano, salendo in tutta fretta su un’auto.
L’82enne, nel tentativo di fermarlo, si sarebbe aggrappato alla vettura, venendo trascinato per alcuni metri. L’anziano è stato soccorso da alcuni passati che hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’auto della polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.