Donna scippata in via dei Mille

E' successo sabato attorno alle 20,30. La signora, un 38enne di Napoli, ha cercato di inseguire il malvivente, senza riuscirvi. Nella borsetta 20 euro e il cellulare.

Più informazioni su

(red.) Ancora uno scippo in città. L’episodio, denunciato alla polizia, è avvenuto sabato sera attorno alle 20,25, in pieno centro di Brescia, in via dei Mille.
Una signora napoletana di 38 anni ha chiamato il 113 riferendo che, mentre stava camminando verso via Fratelli Ugoni, è stata avvicinata da un uomo, probabilmente un nordafricano che le ha strappato la borsa per poi fuggire verso Piazzale Garibaldi.
La donna ha tentato di inseguire il rapinatore, ma l’uomo è riuscito a far perdere le proprie tracce.
All’interno della borsa vi erano euro 20 in contanti, un cellulare ed effetti personali. Indagini in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.