Spaccata a Borgo Wuhrer, merce recuperata

Con un'auto ariete distrutta la vetrina di un negozio di informatica in viale Bornata. Dopo un inseguimento i ladri scappano e mollano il malloppo.

Più informazioni su

(red.) Una pattuglia di poliziotti è riuscita a recuperare oltre 40mila euro di merce rubata in un negozio di informatica a Brescia.
La notte compresa tra giovedì e venerdì, intorno alle 4, gli agenti stavano pattugliando la città, quando hanno ricevuto la segnalazione di un furto con spaccata in un negozio del Borgo Wuhrer, nell’omonimo complesso immobiliare di viale Bornata. La polizia ha incrociato l’auto, un’Audi A4, utilizzata per il colpo, e ne è immediatamente nato un inseguimento.
I ladri, arrivati in via Cremona, hanno abbandonato il mezzo per darsela a gambe. Le forze dell’ordine, oltre al materiale rubato, hanno anche trovato materiale utilizzato dallo scasso; tronchese, cacciavite e guanti di gomma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.