Via Baracca, siringa in mano rapina una donna

E' accaduto a Brescia, in pieno giorno. Il bandito ha agito a volto scoperto. La 48enne aveva appena ritirato 600 euro dall'ufficio postale.

Più informazioni su

(red.) Rapina in pieno giorno, a volto scoperto e con una siringa in mano. Vittima dello spregiudicato (e disperato) bandito una donna di 48 anni che, in via Baracca a Brescia, dove aveva appena prelevato 600 euro dall’ufficio postale, attorno a mezzogiorno, è stata derubata.
Sotto la minaccia di quell’ago, forse infetto, l’uomo si è fatto consegnare il denaro e poi è fuggito, facendo perdere le sue tracce.
La 48enne ha allertato subito la polizia ma le ricerche nella zona effettuate da una Volante non hanno dato esito. La signora non è riuscita a riferire se si trattasse di un italiano o di uno straniero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.